Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul sito Freccettemania sono regolati dalla legge italiana (D.lgs. 185/99) sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi dovrai: 

- comunicare la tua volontà di esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore;

- restituire la merce entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce stessa (come previsto dalla legge italiana le spese di trasporto ed imballaggio per la restituzione sono a carico del cliente). 

Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, e nel rispetto delle citate condizioni, rifondendone l'intero ammontare. 
PNO s.r.l. si impegna a completare il rimborso, tramite bonifico bancario o altro sistema concordato, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso. 

Per tutte le comunicazioni e le spedizioni relative al diritto di recesso: 

PNO s.r.l.
Via Monte San Savino, 26/b 
00138 Roma
E-mail: staff@freccettemania.com

Informazioni e reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Freccettemania potrà essere contattata tramite le pagine alla voce contattaci. 

Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del foro di Roma. 

Cancellazione ordini da parte di Freccettemania
Freccettemania si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case produttrici o dai distributori; 
articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori; 
frode di carte di credito; 
utilizzo non corretto dei buoni sconto; 
truffe ai danni di Freccettemania; 
variazioni di prezzo da parte del fornitore.